Copyright ©2022 All rights reserved | IM.EL. Di Pellegatta Cristiano | P.iva: 02213560135


TERMOREGOLAZIONE
L'impianto di termoregolazione è composto da una sonda, un attuatore o valvola termostatica e un cronotermostato virtuale.
La sonda, rileva la temperatura della stanza, questa può essere filare(dove è presente già una scatola da incasso 503E o dove è possibile predisporla) o wireless con tecnologia ZegBee.
L'attuatore che attiva la valvola o pompa di zona e contestualmente da il consenso alla caldaia.
La valvola termostatica viene utilizzata per impianti a termosifoni, lavora con tecnologia ZegBee e viene installata su ogni termosifone dell'abitazione
per creare zone indipendenti.
Il cronotermostato virtuale(che risiede in HB26V1)è programmabile e gestibile in locale e da remoto tramite APP o pagina Web.
Sonda di temperatura ambiente integrata nelle serie di comandi delle varie marche presenti sul mercato in scatola incasso 3 posti.

THS-SERIE-V1
Sonda di temperatura ambiente senza fili, monitora la temperatura, l'umidità e la pressione dell'aria in tempo reale. Il sensore di temperatura e di umidità dell'aria THS-P-Zv1 utilizza un sensore di qualità industriale fornito dall'azienda di fama industriale "Sensirion". Il sensore ha una precisione di rilevamento dell'umidità di ± 0,3 e una precisione di rilevamento della temperatura di ± 3%. Il processo di produzione è rigorosamente monitorato per garantire un'elevata qualità.
Durata della batteria di 2 anni.

THS-P-Zv1
Attuatore Wireless con contatto pulito per il comando di testine o elettrovalvole di impianti di riscaldamento. THA-S1 può lavorare con un voltaggio elettrico di 110-230V ma anche a 12 V
La caratteristica che rende unico questo prodotto è la sua dimensione, molto piccolo come dispositivo wifi, facile da installare nelle classiche cassette 503 presenti nelle nostre abilitazioni senza apportare modifiche a impianti elettrici esistenti.
THA-S1 lavora con standard wifi 802.11 b/g/n a 2.4 ghz, con un consumo davvero minimo di 1 watt.
THA-S1
.
A differenza di molte valvole termostatiche per radiatori (TRV) che si affidano esclusivamente a un sensore interno per misurare la temperatura ambiente, che può essere imprecisa a causa della vicinanza del sensore al radiatore, il THA-VT-Z riceve le letture della temperatura direttamente da HB26 e può regolare il radiatore in base alla temperatura effettiva della stanza per aumentare il comfort. Inoltre, se installato un sensore per porte e finestre , HB26 può interrompere il riscaldamento della stanza quando una porta o una finestra viene lasciata aperta, per ridurre gli sprechi energetici.
Durata della batteria di 12 mesi: grazie al protocollo Zigbee e all'hardware ad alta efficienza energetica, 2 batterie AA alimentano il termostato per un anno di utilizzo.

THA-VT-Z
Cronotermostato virtuale con funzioni:
MANUALE: regolazione temperatura ambiente
AUTOMATICO: impostazione programma WEEKEND e FERIALE
personalizzabile con varie fasce orarie e temperature.
ANTIGELO: regola la temperatura permanentemente a 6°C(temperatura default, personalizzabile in fase d'installazione).
BOOST: questa funzione imposta per 3 ore la temperatura ambiente a 21°C(ore e temperatura personalizzabile in fase d'installazione).
Visualizzazione della temperatura ambiente(con sonda THA-P-Zv1 visualizzazione della pressione atmosferica e grado umidità del locale).

THV-C-V1
